L’amichevole Salernitana – Ascoli finisce con la vittoria dei campani

L’Ascoli prossimo avversario della Juve Stabia nel secondo turno di Tim Cup ha terminato il...

LEGGI ANCHE

L’Ascoli prossimo avversario della Juve Stabia nel secondo turno di Tim Cup ha terminato il ritiro di Cascia con un amichevole con la Salernitana finita con una sconfitta di misura.

A decidere la gara è Tuia, difensore centrale della Salernitana, che sul finire del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, di testa infila il portiere bianconero Lanni. Gara sfortunata per i marchigiani che colpiscono anche un legno.

Mister Maresca, vice-allenatore dell’Ascoli, ha provato schemi e condizione fisica in vista del campionato, ma soprattutto ha continuato la preparazione per la gara con la Juve Stabia.

Grazie alla splendida collaborazione instaurata tra la nostra testata on line e Picenotime, diretta dal collega Marco Amabili, siamo in grado di fornirvi le immagine dell’amichevole.

TABELLINO

SALERNITANA-ASCOLI 1-0

SALERNITANA (4-3-3): Adamonis; Pucino, Tuia (54′ Adejo), Bernardini, Vitale; Odjer (46′ Signorelli), Della Rocca (83′ Zito), Ricci; Rosina, Roberto, Alex. A disposizione: Iliadis, Mantovani, Perico, Schiavi, Garofalo, Cappiello, Carrafiello, Hutsol. Allenatore: Bollini

ASCOLI (4-2-3-1): Lanni; Mogos, Carpani, Gigliotti, Florio; Addae (15′ Parlati), Buzzegoli; Lores Varela (70′ De Feo), D’Urso, Bianchi (58′ Santini); Favilli (83′ Jallow). A disposizione: Venditti, Ragni, Diop, Perri. Allenatore: Fiorin

Arbitro: Mei di Pesaro

Rete: 43′ Tuia

Fonte foto: Picenotime.it

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare