juvestabia - news

Ripa: “Serata fantastica, la dedico a chi mi è sempre stato vicino” VIDEO

Ecco le parole del man of the match, Spider Ripa , trascinatore della Juve Stabia con una tripletta.

 Spider Ripa
Spider Ripa

Sono molto contento per questa prestazione. Dedico questi tre gol alla mia famiglia, a chi mi è stato vicino ed al nostro ex massaggiatore, Angelo Mascolo, che mi ha aiutato con le sue terapie. Fa tanto piacere tornare a fare gol ma è ovvio che la priorità sia il risultato della squadra. Resto sempre a disposizione della squadra, che sia dall’inizio o a partita in corso. Ringrazio Yaye Kanoute per avermi lasciato il rigore della trpletta, il merito è anche suo. Festeggiare con i tifosi è stato stupendo.

Raffaele Izzo/vivicentro.it/sport/Juve-Stabia/ Ripa : Serata fantastica, la dedico a chi mi è sempre stato vicino

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale