Il racconto in scatti fotografici di Juve Stabia vs Catania

Pubblichiamo le foto di  Juve Stabia vs Catania Guarda le foto della gara Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di  Juve Stabia vs Catania

Guarda le foto della gara Juve Stabia vs Catania realizzate dai nostri fotografi che ci raccontano così la vittoria schiacciante della formazione allenata da Mister Fontana su quella allenata da Mister Rigoli allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia.

Serata fredda, tipicamente invernale in terra campana, con il Menti che registra un basso numero di tifosi stabiesi, circa una decina i tifosi giunti da Catania per sostenere i propri beniamini.

La Juve Stabia vuole confermarsi tra le big del campionato. Gli elefanti vogliono continuare il loro momento positivo.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI

JUVE STABIA (4-3-3) 22 Russo; 2 Cancellotti, 5 Atanasov, 13 Camigliano, 23 Lisi; 19 Izzillo, 4 Capodaglio, 24 Mastalli; 10 Marotta, 29 Ripa, 7 Kanoute.

A disp. 1 Bacci, 3 Liviero, 20 Petricciuolo, 8 Zibert, 17 Salvi, 14 Liotti, 21 Esposito, 11 Sandomenico, 27 Rosafio, 9 Del Sante.

All. Fontana.

CATANIA (4-3-3) 12 Pisseri; 24 Di Cecco, 16 Bastrini, 6 Gil, 20 Djordjevic; 4 Bucolo (dal 49′ Di Grazia), 5 Scoppa, 27 Biagianti; 10 Russotto, 7 Calil (dal 49′ Barisic), 32 Mazzarani.

A disp. 1 Martinez, 2 Nava, 15 Mbodj, 3 Bergamelli, 28 Parisi, 8 Silva, 30 Piermarteri, 9 Paolucci, 31 Graziano.

All. Rigoli.

ARBITRO: Proietti della sezione di Terni

7’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Izzillo recupera palla sulla trequarti e scaglia verso la porta di Pisseri un destro imprendibile: 1-0!

29’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Kanoute porta via l’uomo a Lisi che taglia verso il centro e scarica su Izzillo: il talento in maglia 19 non perdona e fa 2-0, doppietta per lui!

38’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Rigore trasformato da Ripa che supera Pisseri sulla sua destra e fa 3-0!

58’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL della Juve Stabia. Scambio Lisi-Ripa, l’esterno a tu per tu con Pisseri fa 4-0 sul palo lungo!

I gialloblu restano al terzo posto a meno 2 dalla vetta, agganciando in classifica il Lecce con la differenza che ora a comandare la classifica è una solo squadra: il Matera di Auteri. Appuntamento giovedì prossimo all’Arturo Valerio di Melfi per Melfi – Juve Stabia.

Juve Stabia TV


F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare