Paganese – Juve Stabia, i convocati di Mister Grassadonia

VENTUNO CONVOCATI DELLA PAGANESE PER IL DERBY CON LA JUVE STABIA: TORNA IUNCO, OUT LONGO...

LEGGI ANCHE

VENTUNO CONVOCATI DELLA PAGANESE PER IL DERBY CON LA JUVE STABIA: TORNA IUNCO, OUT LONGO E GLI SQUALIFICATI MARRUOCCO E ALCIBIADE.

Domani al Marcello Torre di Pagani sarà tempo di derby tra la Paganese e la Juve Stabia, il primo della stagione finora per le Vespe. Dopo la bella vittoria con il Foggia per 4 a 1 e la sconfitta con il medesimo risultato in Coppa Italia sempre con i pugliesi, le Vespe si preparano a questo importante test stagionale.

La Paganese, dopo la sconfitta rimediata nei minuti finali con il Cosenza, si prepara al derby con la Juve Stabia con tanta voglia di riscatto.
Paganese che ha svolto questa mattina, al pari della Juve Stabia, la rifinitura in vista della gara  di domani.
Questo le notizie prese dal sito ufficiale della Paganese:
“Il difensore Longo ha subito un colpo alla caviglia nei giorni scorsi e ha svolto lavoro differenziato. Dicuonzo, ex di turno, ha effettuato solo la prima parte dell’allenamento con i compagni. Torna tra i convocati Antimo Iunco che, dopo appena 19 giorni dall’intervento in artroscopia al ginocchio effettuato dal dott. Maresca e con la riabilitazione eseguita dal massofisioterapista Davide Bisogno con la supervisione del medico sociale Andrea Massa, è tornato in gruppo dopo il lavoro dei giorni scorsi con il prof. Sergio GIovani. Squalificati il portiere Marruocco e il difensore Alcibiade.

Questa è la lista completa dei ventuno convocati da mister Gianluca Grassadonia:

Portieri: 12 Coppola, 22 Chiriac

Difensori: 3 Della Corte, 4 SIlvestri, 6 Mansi, 23 Picone, 25 Dicuonzo, 30 Camilleri

Centrocampisti: 5 Pestrin, 10 Deli, 18 Parlati, 24 Tagliavacche, 27 Maiorano, 28 Mauri

Attaccanti: 7 Zerbo, 8 Reginaldo, 9 Iunco, 11 Cicerelli, 14 Herrera, 19 Caruso, 29 Celiento

Credit foto: PaganeseCalcio.com

Juve Stabia TV


Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare