juvestabia - news

Morero: “Contento del nostro campionato ma possiamo ancora migliorare”

Juve Stabia - Santiago Morero

Per la conferenza stampa della vigilia del match di domani al Menti tra la Juve Stabia e il Catania, si è presentato in sala stampa il difensore delle vespe Santiago Morero.

Queste sono state le sue parole rilasciate al nostro microfono:

Il punto ottenuto a Taranto è un punto positivo perché non siamo arrivati al meglio a quella gara. È un periodo in cui stiamo stringendo i denti per arrivare al meglio alla sosta che ci farà più che bene.

Siamo una grande squadra e questo ce l’ha fatto capire anche la grande prestazione sfoderata contro il Foggia qualche mese fa. Possiamo giocarcela con tutti fino alla fine e credo che i punti che abbiamo conquistato siano tutti meritati.

Sono soddisfatto del mio campionato, anche se la priorità è la squadra. Quando la squadra gira, girano tutti. Poi può capitare a tutti di sbagliare, perché siamo esseri umani.

Liotti non deve subìre la pressione ma lavorare per andare avanti, così come dobbiamo lavorare noi per avere un 2017 importante con la speranza di raggiungere un obiettivo che abbiamo dimostrato di poter raggiungere.

Il mio parere sul Catania?

Ottima squadra che sta risalendo la china, ci siamo allenati bene e credo che faremo una buona prestazione domani, vogliamo vincere per continuare a cullare il nostro sogno”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale