Magi: “Contento della prestazione. Miglioreremo in futuro” VIDEO

Al termine del match valido per il primo turno della Coppa Italia 2017-2018, disputato al...

LEGGI ANCHE

Al termine del match valido per il primo turno della Coppa Italia 2017-2018, disputato al Pinto di Caserta tra Juve Stabia e Bassano, con le vespe che hanno vinto 3-1 grazie alle reti di Berardi, Strefezza e Nava, si è presentato in sala stampa il tecnico dei veneti Giuseppe Magi.

Ecco le sue parole:

“Il risultato ci penalizza e ci elimina e siamo delusi, però sono contento che la mia squadra abbia provato a passare il turno giocando con un’idea precisa. Abbiamo sfoderato una buona prestazione ma i nostri avversari hanno meritato il passaggio avendo segnato tre gol molto belli. Siamo stati stupidi in occasione del secondo gol, però credo che questi errori siano figli della poca attenzione e su questo possiamo lavorare e migliorare. Quello che mi fa ben sperare è che la squadra ci abbia sempre provato anche sul 3-1. È stata una partita vera che ha mostrato lati positivi e negativi e sicuramente miglioreremo in vista del campionato. Mercato? La società ha dato un segnale prendendo due giocatori forti come Diop e Salvi. Ci aiuteranno e credo che la squadra con loro crescerà. Abbiamo tempo per lavorare in vista del campionato. Sono contento della mia rosa ma eventuali nuovi acquisti funzionali non mi dispiacerebbero. Siamo una squadra nuova con un allenatore nuovo, ci siamo posti degli obiettivi e cercheremo di raggiungerli.”

Salvatore SORRENTINO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare