juvestabia - news

Logiudice: Buon risultato, vogliamo chiudere bene questa stagione storta.. (VIDEO)

Al termine del match tra Fidelis Andria e Juve Stabia abbiamo ascoltato il D.S. delle Vespe, Pasquale Logiudice.

Ecco le parole di Logiudice.

Quello di oggi è un risultato che ci avvicina alla salvezza. Era impensabile venire ad Andria e fare risultato senza mettere in campo tanta grinta e tanto cuore come poi abbiamo fatto. Non so con precisione la quota salvezza a quanti punti è, ma so che la squadra sta bene e in campo mette tutto.

Adesso pensiamo al Messina che verrà al Menti; dovremo avere delle motivazioni speciali perché dai match contro i siciliani, Ischia e Lupa Castelli passa la nostra salvezza. Il discorso va chiuso quanto prima e voglio la salvezza matematica già al termine di queste tre partite.

L’espulsione di Obodo è veramente eccessiva; ci troviamo a commentare l’ennesimo episodio arbitrale che condiziona le nostre partite. Anche da questi elementi si capisce che questa è stata una stagione sfortunatissima e che deve culminare a tutti i costi con la salvezza.
A Castellammare sto bene, a fine stagione parlerò con il Presidente e cercheremo di trovare un accordo perché io rimanga qui. Non penso ci dovrebbero essere problemi in questo senso ma ne riparleremo a salvezza acquisita, dopo il mio confronto con Manniello.

vivicentro.it-juvestabia-news / Logiudice: Buon risultato, vogliamo chiudere bene questa stagione storta.. (VIDEO) – Raffaele Izzo

Copyright vivicentro

 

 

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale