juvestabia - news

Le parole di Nicolas Izzillo al termine di Juve Stabia vs Lecce VIDEO

Nicholas Izzillo
Nicholas Izzillo

Al termine della gara tra Juve Stabia e Lecce abbiamo raccolto le sensazioni di Nicolas Izzillo, uno dei migliori in campo tra i gialloblù.

Ecco le dichiarazioni del centrocampista delle Vespe:

Dispiace tanto per la sconfitta, che cancella la gioia del mio gol. È davvero assurdo perdere così. Il Mister ci aveca messo in guardia già nell’intervallo, dicendoci di mettere da parte il nostro atteggiamento troppo lezioso visto in parte nel primo tempo. Non dobbiamo farci condizionare oltremodo da questa gara e pensare a fare la nostra partita anche a Matera. Anche stasera abbiamo mostrato di essere comunque una squadra forte; dobbiamo assolutamente riprendere il cammino interrotto oggi.

LEGGI ANCHE:

Juve Stabia vs Lecce 2-0: la Cronaca testuale

Le dichiarazioni di Yaye Kanoute, autore del primo gol gialloblù – VIDEO

Le impressioni di Gaetano Fontana al termine di Juve Stabia vs Lecce VIDEO

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale