Le foto di Juve Stabia – Matera (1-1)

Juve Stabia – Matera gli scatti di Michele Ruocco Guarda le foto di Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Matera gli scatti di Michele Ruocco

Guarda le foto di Juve Stabia – Matera realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così il pareggio in rimonta delle Vespe con i lucani.

Le Vespe cercano la terza vittoria consecutiva in casa contro il Matera degli ex Diego Albadoro ed Antonio Gammone, che invece punta forte ai play off. Zavettieri opta per l’ormai collaudato 4-4-2 mentre gli ospiti rispondono con un 4-3-3. In tribuna al Menti si rivede l’ex Presidente onorario gialloblè, Gianni Improta, arrivato in occasione dei 109 anni di storia della Juve Stabia.

Oltre a lui era presente anche l’ex D.S. Salvatore Di Somma con l’intento di spiare la Juve Stabia in vista del match di mercoledi pomeriggio tra le Vespe e il suo Benevento.

Davanti a circa 700 spettatori presenti allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia, le Vespe rimontano l’iniziale svantaggio ad opera di Infantino con la rete di Lisi alla quarta rete stagionale con la maglia gialloblu.

Nel primo tempo le Vespe si lasciano trafiggere da Infantino che di testa indisturbato sugli sviluppi di un calcio d’angolo (insesitente n.d.r.), spinge la palla in fondo al sacco. Primo tempo di marca lucana, nella rispresa le Vespe scendono in campo con più convinzione e nel finale, dopo una clamorosa traversa colpita da Gomez subentrato a Nicastro (per lui infortunio al ginocchio n.d.r.)

Un punto questo che permette alle Vespe di avvicinarsi a piccoli passi alla quota dei 41 punti per la matematica saòvezza. Mercoledi alle 15 al Romeo Menti arriva il Benevento di Mister Auteri, Mister Zavettieri spera di recuperare Del Sante, oggi assente, perchè mancheranno Gomez (squalificato n.d.a.) e Nicastro (infortunato n.d.a.).

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere le foto
 

Juve Stabia TV


La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare