Le foto di Juve Stabia – Benevento (0-1)

Juve Stabia – Benevento le foto di Michele Ruocco Guarda le foto di Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Benevento le foto di Michele Ruocco

Guarda le foto di Juve Stabia – Benevento realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così la sconfitta delle Vespe, la prima in casa dell’era Zavettieri, con gli stregoni.

La Juve Stabia recupera per il difficile derby contro i sanniti Nicastro, rimessosi in tempi record dopo la botta rimediata contro il Matera. Solo panchina invece per Del Sante, ancora non al meglio dopo il problema muscolare accusato a Catania.

Fuori uso anche Contessa, indisponibile per guai al polpaccio. Nel Benevento, titolare a centrocampo l’ex De Falco ma non convocato, causa infortunio, l’altro ex Raimondi. Fischi da parte del pubblico stabiese per Auteri, che non si degna di salutare Zavettieri. E’ proprio il tecnico stabiese che va fino alla panchina ospite per stringere la mano al collega. Grandi applausi invece per Salvatore Di Somma.

Le Vespe cercano punti importanti per la salvezza mentre il Benevento invece cerca punti fondamentali per la vittoria del campionato.

Mister Zavettieri opta per un 3-4-3 a specchio rispetto a quello utilizzato da Mister Auteri.

Davanti a circa 1000 spettatori presenti allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia, le Vespe subiscono il gol partita di Del Pinto nei secondi finali del primo tempo e recriminano per un rigore non concesso per un fallo di mano in area nei minuti finali della gara.

Una sconfitta che non complica i piani salvezza della Juve Stabia perchè arrivata contro la prima della classe. Ora ci saranno 10 giorni di pausa per preparare al meglio la gara con la Fidelis Andria che si disputerà al Degli Ulivi il 2 aprile alle ore 15:00.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere le foto

Juve Stabia TV


Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare