La fotogallery della gara Juve Stabia vs Reggina (3-3)

Juve Stabia vs Reggina foto di Giovanni Donnarumma Guarda le foto di Juve Stabia vs Reggina...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Reggina foto di Giovanni Donnarumma

Guarda le foto di Juve Stabia vs Reggina realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così il pareggio delle vespe con i ragazzi di Mister Karel Zeman.

La Juve Stabia dopo aver chiuso il primo tempo con due reti di scarto, si fa rimontare nella ripresa dopo aver fallito in diverse occasione la rete del 4 a 1. Alla fine della gara contestazione dei tifosi presenti, stanchi di assistere a risultati non esaltanti delle Vespe, che stanno buttando all’aria un campionato che nel girone di andata era stato straordinario.
Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it
 Juve Stabia vs Reggina: le Vespe puntano a tornare alla vittoria al Menti, così da approfittare del tonfo interno del Matera, caduto in casa contro il Siracusa. La Reggina di Zeman si schiera a specchio, con un 4-3- 3 analogo a quello di Fontana. Tra i gialloblù si torna all’antico, cominciano la partita solo “vecchi”, i nuovi arrivi sono tutti in panca, con Paponi ovviamente squalificato.

Juve Stabia: Russo, Cancellotti, Liviero, Capodaglio, Marotta, Camigliano, Salvi, Morero, Izzillo, Lisi, Ripa.

A disposizione: Bacci, Atanasov, Santacroce, Kanoute, Matute, Manari, Giron, Allievi, Esposito, Mastalli, Rosafio, Cutolo.

Reggina: Sala, Gianola, De Francesco, Knudsen, Botta, Kosnic, Porcino, Bianchimano, Mangu, Romanò, De Vito.

A disposizione: Licastro, Maesano, Carpentieri, Tripicchio, Cucinotti, Cane, Silenzi, Possenti, Lancia, Mazzone, Tommasone, Leonetti.

Le azioni più importanti:

Minuto 28: GOOOOOOOLLLL JUVE STABIA!!! Azione travolgente di Lisi sull’out sinistro e cross perfetto per Marotta; la scivolata del numero 10 sotto porta è perfetta per l’1 a 0 dei gialloblù.

Minuto 32: GOOOOOOLLLLL JUVE STABIA!!!!! Raddoppio delle Vespe in quattro minuti. Stavolta è Ripa ad insaccare di esterno destro con l’aiuto di una deviazione di un difensore amaranto. 2 a 0 Juve Stabia.

Minuto 41: GOL REGGINA. I calabresi accorciano le distanze con Bangu, chi chiude bene il triangolo con un compagno fulminando Russo. 2 a 1.

Minuto 42: GOOOOOOOLLLLL JUVE STABIAA!!! Le Vespe ristabiliscono subito le distanze ancora con Marotta, che con l’aiuto del vento, spedisce in rete un cross di destro che era destinato a Lisi. 3 a 1.

Minuto 27: GOL REGGINA. Dormita di Kanoute che si lascia sfuggire il suo avversario, palla in mezzo e dopo il miracolo di Russo arriva il colpo a botta sicura di De Vito. 3 a 2.

Minuto 30: GOL REGGINA. Incredibile pareggio della Reggina con Leonetti che arriva indisturbato avanti al Russo scattando sul filo del fuorigioco; per lui è poi un gioco da ragazzi superare Russo in uscita. 3 a 3

Finisce così. La Juve Stabia butta via una vittoria che era in cassaforte, abbandonando ogni sogno di gloria. Delusione amarissima al Menti.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare