La fotogallery della gara Cosenza vs Juve Stabia (2-4)

Cosenza vs Juve Stabia foto di Pietro Russo Guarda le foto di Cosenza vs Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Cosenza vs Juve Stabia foto di Pietro Russo

Guarda le foto di Cosenza vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Pietro Russo che ci racconta così la vittoria delle vespe contro i ragazzi di Mister De Angelis.

La Juve Stabia torna alla vittoria dopo il cambio di allenatore nel giorno del 110 anno di vita. La partita complicata vede le vespe andare sul 3 a 0 per poi andare in difficoltà sul 3 a 2. La partita si chiude al secondo gol di Lisi che chiude il match sul 4 a 2. Ottime le prestazioni di Matute al suo esordio dal primo minuto in campionato e di Cutolo versione assist man (due passaggi determinanti).

PER VEDERE ALTRE FOTO CLICCA QUI PER LA GALLERIA COMPLETA

Juve Stabia: Russo, Cancelotti, Morero, Camigliano, Santacroce, Capodaglio, Izzillo, Matute, Kanoutè, Lisi, Cutolo.
a disposizione: Bacci, Tabaglio, Liviero, Marotta, Manari, Giron, Salvi, Allievi, Esposito, Mastalli, Rosafio.
Cosenza: Perina, Tedeschi, Blondett, Caccetta, Letizia, Statella, Baclet, D’Anna, Mungo, Calamai, D’Orazio.
a disposizione: Saracco, Corsi, Pinna, Capece, Criaco, Cavallaro, Meroni, Mendicino, Bilotta, Ranieri, Madrigali.
Arbitro: Sig. Viotti
Assistenti: Sig. Lacalamita, Sig. Antonacci.
Ammoniti: Cancellotti, Morero, Lisi
Il match a causa di uno sciopero indetto dai calciatori della Lega Pro inizierà con 15 minuti di ritardo.
29’ Gol della Juve Stabia con uno straordinario tiro a giro dalla sinistra da parte di Lisi che viene deviato da leggermente da D’Anna per poi terminare alle spalle del portiere.
32’ Ancora gol per la Juve Stabia ottimo cross dalla sinistra da parte di Cutolo che vede Kanuotè sul secondo palo il quale non sbaglia insaccando il pallone in rete con un ottimo colpo di testa.
48’ Ottimo recupero di Cutolo a centrocampo che serve Kanuotè con uno splendido passaggio in messo ai due centrali difensivi, Kanoutè in velocità si beve gli avversarsi, arrivando in area di rigore, per poi dribblare il portiere e mettere a segno il gol del 3 a 0.
55’ Bella azione del Cosenza che grazie ad un cross dalla sinistra di D’Orazio che serve Statelli, il quale di testa fa da sponda per un bel colpo di testa di Baclet che spiazza Russo.
67’ Matute perde palla a centrocampo contropiede del Consenza, palla per Statella che serve a centro dell’area per Baclet che non sbaglia il gol del 3 a 2 , partita riaperta.
81’ Progressione impressionante di Lisi che dribbla in velocità il difensore cosentino Blondett per poi spiazzare Perina con un tiro potentissimo dritto verso l’incrocio dei pali.

Juve Stabia TV


Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare