juvestabia - news

Kanoute: Bello far parte di un progetto così importante (VIDEO)

Yaye Kanoute
Yaye Kanoute

Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Yaye Kanoute, match winner gialloblù.

Fa piacere andare in rete ma quello che conta di più è il risultato di squadra. Ho dimostrato di essere sempre pronto ed a disposizione del Mister. Il gol lo dedico alla mia famiglia, che mi sostiene sempre. La scelta di venire a Castellammare in estate mi fa tutt’ora piacere; qui c’è un progetto serio e sono felice di farne parte. Lavoriamo sodo divertendoci, cercando con le nostre prestazioni di portare sempre più tifosi allo stadio. Qui si vive di calcio e bisogna sempre dare il massimo per la maglia. A Matera sarà davvero dura. Giocheremo contro la squadra più in forma del campionato ma non partiamo sconfitti; andremo lì con la giusta mentalità puntando a fare bene. Pantera o Puma? L’importante è fare bene, ma sono felice di aiutare la squadra. Aiuto anche i ragazzi delle giovanili? Sì ma è giusto così. Se ho modo di dare consigli ai più giovani è giusto farli. Viene prima la persona e poi il calciatore.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

COLLEGATA:

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale