JuveStabia vs Messina, Zavettieri: Vittoria fondamentale, ad Ischia per vincere (VIDEO)

                             ...

LEGGI ANCHE

                                             JuveStabia vs Messina : 2-1

JuveStabia vs Messina.  Al termine del match vinto, in rimonta, dalla Juve Stabia per 2-1 contro il Messina grazie alla doppietta su rigore di Favasuli, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

“Siamo contentissimi della vittoria, non era semplice ribaltare una gara così, si era messa male dopo pochi minuti. Il gol era irregolare ma siamo stati stupidi a protestare e non giocare, ci hanno sorpreso. Nella ripresa per fortuna siamo stati più maturi e più quadrati, abbiamo creato tanto è solo la sfortuna ci ha frenati in tantissime occasioni. Mi è piaciuta la reazione, non è la prima volta che ribaltiamo un risultato è questo è sintomo di forza, siamo cresciuti dal punto di vista del carattere. Abbiamo portato a casa 3 punti che pesano come macigni, ringrazio i ragazzi per la prestazione soprattutto nel secondo tempo. Ora guardiamo avanti con fiducia, archiviamo questa gara e pensiamo a quella di Ischia, nelle prossime due gare ci giochiamo la salvezza, dobbiamo arrivare al match di Monopoli nelle migliori condizioni possibili. Vogliamo la salvezza e possiamo raggiungerla senza problemi molto presto. Rigori di Favasuli? È il primo della lista, ha tirato con freddezza ed esperienza, erano due rigori pesanti e questa sembrava una gara stregata, quindi ci voleva una certa maturità per tirare quei rigori. Le siciliane ci portano bene? Peccato che siano finite, ora vogliamo sfatare il tabù campane vincendo ad Ischia.”

vivicentro.it-juvestabia / JuveStabia vs Messina, Zavettieri: Vittoria fondamentale, ad Ischia per vincere -SALVATORE SORRENTINO – (VIDEO)

NOTE:

JUVESTABIA
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907

MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900

Copyright vivicentro

Juve Stabia TV


Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare