Juve Stabia vs Catania: le parole di Izzillo ai nostri microfoni: ”Contento per il gol e per la vittoria” (VIDEO)

Dopo la doppietta messa a segno quest’oggi il centrocampista delle Vespe Nicholas Izzillo si é...

LEGGI ANCHE

Dopo la doppietta messa a segno quest’oggi il centrocampista delle Vespe Nicholas Izzillo si é presentato in sala stampa.

Ecco le dichiarazioni rilasciate ai nostri microfoni:

“Sono molto contento per i goal anche se l’importante è vincere, mi sto esercitando molto in allenamento sui tiri da fuori e fortunatamente oggi mi é andata bene. Dedico i goal a Fabio Caserta, alla mia famiglia ed anche al mio migliore amico Daniele Liotti. Purtroppo abbiamo perso alcuni punti con le piccole a mio parere per la scarsa qualità del campo di gioco anche se non dobbiamo trovare alcuna scusante, dobbiamo pensare solo a lavorare sodo per dare sempre il massimo in campo. Dopo questa vittoria non siamo diventati dei fenomeni come dopo una sconfitta non siamo automaticamente in crisi. Questi goal sono i più belli che ho realizzato fin’ora soprattutto per l’importanza, oggi serviva vincere e fortunatamente ci siamo riusciti.”

copyright-vivicentro

 

Juve Stabia TV


Editoriale Juve Stabia – Crotone: E’ solo 1-1 al Menti, ma ora ricominciamo tutto!

Editoriale Juve Stabia - Crotone: le Vespe pareggiano con i pitagorici al Romeo Menti. Gli ospiti conquistano un punto d'oro in ottica playoff
Pubblicita

Ti potrebbe interessare