juvestabia - news

Juve Stabia- Virtus Francavilla, la presentazione del match

Per la sedicesima giornata del campionato di Lega Pro, si affronteranno domani alle ore 14.30 al Menti di Castellammare la Juve Stabia e la sorpresa Virtus Francavilla. I pugliesi, neopromossi, sono la sorpresa del campionato e navigano in piena zona play off dopo sei risultati utili consecutivi fatti da 4 vittorie e due pareggi. Arrivano in gran forma alla gara del Menti e, nonostante sia una neopromossa, può contare su giocatori importanti come il portiere Casadei, i difensori Idda, Faisca ed Abbruzzese, i centrocampisti Prezioso, Alessandro e Galdean e gli attaccanti Nzola e l’ex De Angelis, solo per citarne alcuni. Il tecnico è il mostro sacro Calabro, autore della cavalcata che ha portato in Lega Pro la squadra di Francavilla Fontana. Il tecnico dei pugliesi dovrà fare a meno di Idda squalificato mentre Fontana ha convocato tutti ma deve valutare le condizioni di Liviero, Amenta e Morero. I padroni di casa sono reduci dalla sospensione del match di Matera, mentre i francavillesi hanno pareggiato 1-1 in quel di Andria. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Camigliano, Liotti, Izzillo, Zibert, Capodaglio, Sandomenico, Del Sante, Kanoute

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Casadei, Pino, De Toma, Abbruzzese, Albertini, Alessandro, Galdean, Biason, Pastore, Nzola, De Angelis.

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale