Juve Stabia- Vibonese, la presentazione del match

Per la settima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani sera...

LEGGI ANCHE

Per la settima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, si affronteranno domani sera al Menti la Juve Stabia e la Vibonese. Le vespe, allenate da Fontana, sono reduci dal 2-2 in rimonta di Fondi e attualmente hanno tredici punti in classifica. I calabresi, invece, sono stati ripescati dalla serie D e, dopo aver confermato parte del gruppo che ha disputato il campionato dilettantistico la passata stagione, ha racimolato quattro punti in sette partite finora, frutto della vittoria interna con il Fondi e del pareggio in casa dell’Akragas. A questi risultati vanno aggiunte le quattro sconfitte consecutive dalle quali sono reduci i rosso blu.

Nell’ultima giornata, i ragazzi di mister Costantino, hanno perso 0-1 in casa contro la Casertana di mister Tedesco. Solamente due gol fatti finora dagli ospiti contro i dodici siglati dalle vespe. Nonostante i numeri non siano dalla sua parte, la Vibonese può contare su giocatori di categoria come Russo, Franchino, Sabato, Paparusso, Legras e Cogliati, solo per citarne alcuni. Fontana ritrova Capodaglio ma deve fare a meno di Amenta, Salvi e Del Sante. La società cara a patron Caffo, famoso per il suo Amaro Del Capo, invece può contare su tutti gli effettivi presenti in rosa.

Ex della partita sarà il portiere degli ospiti Stefano Russo, la passata stagione in maglia gialloblu. Tanti i dubbi per il tecnico delle vespe, con i vari Liviero, Zibert, Sandomenico e Ripa che potrebbero trovare il posto da titolare. Costantino, invece, ha solo il dubbio su chi schierare tra Leonetti e Di Curzio e Paparusso e Yabrè. Ecco le probabili formazioni:

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liviero, Esposito, Izzillo, Zibert, Lisi, Ripa, Sandomenico.

VIBONESE (4-3-3): Russo; Franchino, Manzo, Sicignano, Sabato; Giuffrida, Legras, Paparusso; Cogliati, Saraniti, Leonetti.

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare