juvestabia - news

Juve Stabia, via al bando per il Menti, il sindaco Pannullo a ViViCentro: “Un altro passo in avanti”

Juve Stabia, via al bando per il Menti, il sindaco Pannullo a ViViCentro: “Un altro passo in avanti”

Ci siamo, l’attesa è finita. Come comunicato dal sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, il bando per il restyling del manto erboso dello stadio Romeo Menti è stato pubblicato dal Comune di Castellammare di Stabia nella giornata di ieri. Come vi abbiamo anticipato, la scadenza per la presentazione delle offerte è all’8 agosto mentre i lavori partiranno dopo poco per durare circa 25 giorni e far si che il manto erboso, nella parte superiore, venga sostituito. Saranno quindi le prime gare della stagione ad essere giocate al Pinto di Caserta, al massimo due, salvo complicazioni. Ma, comunque, la dirigenza delle Vespe farà una richiesta alla Lega per poter giocare le prime due gare in trasferta.

Abbiamo ascoltato il sindaco Antonio Pannullo, che ai nostri microfoni ha dichiarato: “Siamo fiduciosi di rispettare i tempi. Dopo l’iscrizione al campionato, un altro passo in avanti in vista della prossima stagione agonistica che aspettiamo con trepidazione. Un grazie all’ufficio tecnico e gare e contratti che ci hanno messo l’anima per accelerare il tutto”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale