juvestabia - news

Juve Stabia – un futuro dottore tra i gialloblù?

Juve Stabia vs Siracusa Cancellotti Kanoutè Fontana Caserta Sottil Fratellanza Gemellaggio Vittoria Lega Pro Calcio Castellammare Menti (1)

In attesa di tornare a correre sulla fascia, Cancellotti corre verso gli esami

C’è chi sfrutta l’estate per riposarsi, chi per scatenarsi e chi per studiare. È il caso di Tommaso Cancellotti; il terzino destro della Juve Stabia è infatti iscritto da poco più di un anno all’università e sta approfittando di questo periodo, in cui il tempo libero è maggiore, per dedicarsi agli esami.

Scienze motorie è la facoltà scelta da Cancellotti che ha deciso quindi di dedicarsi allo sport anche dal punto di vista universitario. Stessa facoltà di Dries Mertens; il folletto belga del Napoli è infatti laureato in scienze motorie.

Non solo Mertens, però; Cancellotti infatti continua nella scia di tanti suoi colleghi che hanno deciso di tentare, con successo, la strada universitaria parallela alla carriera calcistica. Chiellini, Stendardo, Ogbonna, De Silvestri sono solo alcuni dei calciatori che hanno potuto indossare la corona di alloro tanto ambita da tutti gli studenti.

In attesa di vederlo sfrecciare nuovamente in campo, auguriamo a Tommaso di poterlo chiamare in un futuro non troppo lontano Dottor Cancellotti.

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale