juvestabia - news

Juve Stabia, un attaccante chiede di restare

Juve Stabia, un attaccante chiede di restare

Avvio di avventura anche positivo per lui, poi una parabola discendente fatta di tante complicazioni e la sua assenza che ha fatto e fa rumore da tanto, troppo tempo. Adriano Montalto era arrivato con la voglia di far bene, ma qualcosa è andato storto. Oggi, di lui, si sono quasi perse le tracce.

Secondo quanto appreso dalla redazione di ViViCentro.it, da fonti vicine al calciatore, l’attaccante avrebbe espresso il desiderio di restare a Castellammare di Stabia per rilanciarsi e avere l’opportunità di poter dimostrare il proprio valore. A breve seguiranno aggiornamenti.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale