juvestabia - news

Juve Stabia, sconfitta che fa male contro la Reggina

Reggina vs Juve Stabia

Brutta sconfitta per la Juve Stabia di mister Fontana che non approfitta dei passi falsi di Lecce, Matera e Foggia e perde per 1-0 al Granillo contro la Reggina.

Nel primo tempo Ripa ha una buona occasione per segnare ma spreca dal limite dell’area. Le vespe cercano di segnare ma la difesa della Reggina tiene bene e il primo tempo si chiude sullo 0-0. Nella ripresa, la squadra di Fontana sparisce praticamente dal campo e la Reggina con Bangu, grazie ad un tacco smarcante di Coralli, si porta in vantaggio.

Le vespe sono a tratti imbarazzanti e non creano praticamente nessun pericolo al portiere Sala lasciando che la partita scivoli fino alla fine sull’1-0.

Era forse più giusto il pareggio per quanto visto nei due tempi, con questa sconfitta i gialloblù restano al terzo posto ma vedono aumentare il divario dalle prime due da 3 a 4 punti. E domenica arriva il Foggia…

copyright-vivicentro

 

 

 

COLLEGATE da archivio

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale