juvestabia - news

Juve Stabia, è Santacroce il colpo in difesa? Il calciatore visto al raduno

Fabiano Santacroce

Fabiano Santacroce, forte difensore ex Napoli e Parma, potrebbe essere il rinforzo in difesa per la Juve Stabia.

Il calciatore, infatti, è stato visto al Menti al raduno della squadra di Mister Fontana, quindi pronto ad affrontare la prima parte del ritiro con la Juve Stabia.

Santacroce, arrivato anche in Nazionale prima di essere colpito da tanti infortuni che ne hanno condizionato la carriera, sarebbe molto vicino alle Vespe.

Chiarissimo in tal senso il D.S. Logiudice, il quale ha spiegato la situazione Santacroce. La Juve Stabia  sarebbe lieta di avere nella propria rosa il difensore classe 1986, rendendosi disponibile ad essere una sorta di “veicolo” attraverso cui il calciatore possa tornare nel calcio che conta.

La palla ora passa a Santacroce, che deve essere convinto e motivato al 100% prima di iniziare la sua eventuale avventura alla Juve Stabia. Logiudice è stato chiaro: la Juve Stabia vuole solo calciatori convinti e che abbiano voglia di lottare per la maglia.

I prossimi giorni, nei quali Santacroce si allenerà con la Juve Stabia, saranno quindi decisivi per la conclusione, positiva o meno, dell’accordo.

Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale