juvestabia - news

Juve Stabia – Russo: Vittoria frutto della nostra grinta. Felice per la grande parata

Ai nostri microfoni si è soffermato Danilo Russo, portiere della Juve Stabia ed autore di una grande prestazione.

Ecco le parole dell’estremo difensore stabiese:

Sono felice per la parata importante su Nzola ma ho fatto quello per cui sono qui, la cosa importante è che la squadra abbia portato a casa questi 3 punti importanti.

Siamo stati bravi a soffrire quando la partita era bloccata, la forza di una grande squadra si vede anche in queste gare; poi la prodezza di Mastalli ha fatto la differenza e ne siamo ovviamente felici. Il merito è di tutto il gruppo che oggi, come sempre, ha lavorato sodo.

Io quasi libero aggiunto? Stare sempre sul pezzo e pronto ad uscire fuori dall’area è una mia caratteristica ed è un qualcosa ormai che fa parte del nostro modo di giocare. Il Mister ha imparato a sfruttare questa mia caratteristica ed anche i nostri difensori sanni che possono contare su di me non solo sulla linea di porta. Fa piacere essere importante a prescndere dalle grandi parate.

Ad Andria dovremo essere grintosi, cazzuti e determinati per tutti i novanta minuti; che l’Andria sia una buona squadra è evidente ma pensiamo solo a noi. Sarà importante scendere in campo col giusto atteggiamento perchè le vittoria si costruiscono prima con la testa e poi con i piedi.
Guardiamo solo in casa nostra e a fine campionato faremo i conti; osservare ora la classifica serve a poco.

Raffaele Izzo

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale