Juve Stabia – ViViCentro è presente anche al ritiro di Fiuggi

22 Luglio 2017 – Altra giornata di lavoro per la Juve Stabia che si prepara...

LEGGI ANCHE

22 Luglio 2017 – Altra giornata di lavoro per la Juve Stabia che si prepara per la stagione 2017-2018. La nostra redazione con il nostro inviato Andrea Alfano. come sempre è presente e lo ha fatto anche per il ritiro di Fiuggi, base operativa di questo ritiro precampionato.

Facciamo un bollettino di questa giornata, una sorta di diario di bordo.
Questa mattina la squadra ha sudato e lavorato, sotto un sole non proprio amichevole. Le vespe poi si sono concesse qualche ora di relax, perché alle 17,00, si è subito tornati a lavoro agli ordini del duo Ferrara – Caserta, che in maniera certosina e maniacale, hanno seguito l’allenamento. Tanta fatica ma anche tanti sorrisi di un gruppo che vuole fare bene.

Presente anche il Direttore generale della Juve Stabia, Clemente Filippi che ha voluto seguire la squadra da vicino in questo importante momento della stagione.
Domani la squadra darà vita alla seconda uscita stagionale ma domenica prossima si inizierà a fare sul serio in Coppa Italia nella notte della rivincita contro il Bassano.

A cura di Andrea Alfano.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE– Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare