juvestabia - news

Juve Stabia, questa la possibile data del raduno

Juve Stabia vs Reggiana Calcio Lega Pro Play Off Menti (1)
Juve Stabia, questa la possibile data del raduno

E’ ormai ufficiale il primo colpo in entrata della Juve Stabia, si tratta di Filippo Berardi, arrivato dalla Primavera del Torino, trequartista tutto pepe, anche se manca l’annuncio ufficiale del club stabiese. Si attende l’annuncio anche del nuovo allenatore, che sarà con ogni probabilità Fabio Caserta e si comincia a lavorare per la nuova stagione a partire dal ritiro.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, sono tre le location valutate dal club, una anche nel Lazio, ma non è ancora stata annunciata quella definitiva, mentre è probabile che la data del raduno possa essere quella di lunedì 17 luglio con i canonici 2-3 giorni di visite mediche e la susseguente partenza per il ritiro.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale