Juve Stabia, oggi brindisi di fine anno tra tifoseria e staff

Clima disteso in casa Juve Stabia. Questo pomeriggio alle ore 18.00, presso il palazzetto del...

LEGGI ANCHE

Clima disteso in casa Juve Stabia. Questo pomeriggio alle ore 18.00, presso il palazzetto del mare della città termale, l’intera tifoseria è invitata al brindisi organizzato dalla curva sud per poter festeggiare, insieme allo staff e alla squadra, la fine di un 2016 agrodolce e l’arrivo di un 2017 che, si spera, sia migliore dell’anno che sta volgendo al termine.

Non è il momento però di mollare la presa: giovedì, infatti, le vespe saranno impegnate allo stadio Arturo Valerio di Melfi contro i padroni di casa allenati da Bitetto. Ultimo impegno di questo 2016 da affrontare con il massimo della concentrazione. Oggi però, per poche ore, ci si può prendere un piccolo break per festeggiare quanto di buono fatto finora. L’ultimo brindisi tra squadra e staff risale a due anni fa quando le vespe allenate da Pancaro brindarono il 30 dicembre insieme ai tifosi gialloblù .

copyright-vivicentro

Wikipedia

La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro.

Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.

Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Allenatore: Gaetano Fontana
Località: Castellammare di Stabia
Campionati: Lega Pro, Lega Pro Prima Divisione

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Juve Stabia, oggi brindisi di fine anno tra tifoseria e staff

Juve Stabia TV


Elezioni Regionali Basilicata, Razionalizzazione Fiscale, Certificazioni e Lauree, Revisione del PNRR

Risultati elezioni regionali Basilicata: crescente astensione, trionfo centrodestra. Proposte ottimizzazione fiscale e importanza lauree STEM.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare