Juve Stabia – Mastalli: Gol da brividi! Spero di “sbagliare” ancora tiri come quello di oggi..

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e...

LEGGI ANCHE

Ai nostri microfoni si è oresentato il match winner della gara tra Juve Stabia e Virtus Francavilla: Alessandro Mastalli.

Ecco le parole del giovane talento scuola Milan.

Spero di “sbagliare” ancora tiri come questi, per dirla come piace a Mister Fontana. Sono felicissimo per la rete e ho ancora i brividi. Segnare in uno stadio così lascia addosso pure emozione. Aspettavo da tempo il gol in casa e sono contento che abbia portato a tre punti per noi fondamentali.

La dedica va ai nostri splendidi tifosi che oggi ci sono stati vicini ancor più del solito. Inoltre la rete è per la mia famiglia, che mi sostiene sempre e senza la quale sarei perso.

Oggi partire dalla panchina non mi ha condizionato, è giusto a volte fare turn over e riposare, l’importante è dare sempre il massimo a prescindere dai minuti giocati. Avevo parlato con il Mister e sapevo che probabilmente ci sarebbe stato spazio per me; sono rimasto tranquillo e, una volta entrato, ho cercato di aiutare la squadra. Fortunatamente è andato tutto per il verso giusto.

Il fatto che si parli di me mi fa ovviamente piacere ma penso solo alla Juve Stabia come è giusto che sia. Mi sento parte integrante di questa squadra e non voglio pensare a null’altro che non sia gialloblù.

Adesso cercheremo di preparare al meglio la gara di Andria in pochi giorni per continuare il nostro cammino.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare