Juve Stabia, Giugliano e Colantonio pronti ad entrare in società? Potrebbe tornare anche Improta!

Juve Stabia, Giugliano e Colantonio pronti ad entrare in società? Potrebbe tornare anche Improta! Dopo...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Giugliano e Colantonio pronti ad entrare in società? Potrebbe tornare anche Improta!

Dopo l’inizio del mercato in entrata con gli arrivi di Bachini e Berardi, la Juve Stabia lavora anche sul fronte cessioni con l’addio di Liotti. Ma a tenere banco è soprattutto il fronte societario con il presidente Franco Manniello che cerca nuovi soci da inserire nell’organigramma in grado di portare nuova linfa alle Vespe.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, potrebbe esserci un gradito ritorno, quello del baronetto di Posillipo, Gianni Improta in società. Con lui, però, alcuni imprenditori del napoletano, potrebbero prendere quote societarie. Vi abbiamo parlato di Giuseppe Giugliano, presidente della Turris, che ai nostri microfoni ha rivelato la possibilità di poter aiutare il patron stabiese (CLICCA QUI), ma non è il solo perchè con lui potrebbe arrivare anche il presidente del settore giovanile della Turris, Antonio Colantonio. Al vaglio anche la possibilità di allenarsi altrove, visti i problemi relativi al Menti e l’inizio ancora dei lavori al manto erboso?

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione della fonte www.vivicentro.it

Juve Stabia TV


Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare