juvestabia - news

Juve Stabia, Gianluca Esposito ai saluti. Questa la sua nuova squadra…

Gianluca Esposito

E’ fatta per il passaggio di Gianluca Esposito alla Sicula Leonzio

In base alle informazioni raccolte dalla nostra redazione, Gianluca Esposito è pronto a lasciare la Juve Stabia. Per il giovane centrocampista napoletano si sta per chiudere l’avventura alla Vespe; manca ormai solo l’ufficialità per il suo trasferimento alla Sicula Leonzio. Aumenta quindi la colonia degli ex Juve Stabia a Lentini, città dove ha la sede la Sicula Leonzio; nelle scorse settimane infatti i siciliani hanno annunciato gli arrivi di Pietro Arcidiacono e di Francesco Marano.

Per Esposito si chiude l’esperienza alla Juve Stabia dopo le 11 presenze della scorsa stagione. Ottimo l’avvio di stagione, complice anche l’infortunio occorso a Capodaglio, ma dopo il rientro del regista romano, Esposito non è più riuscito a riconquistare la maglia da titolare.

Si diffida dall’utilizzo e dalla riproduzione, anche parziali, del presente contenuto senza citazione della fonte

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale