Juve Stabia, duro colpo alla mandibola per Mastalli. L’arbitro non prende provvedimenti!

Siamo nei minuti finali di Vibonese vs Juve Stabia, gara vinta dalle vespe 0-1 grazie alla...

LEGGI ANCHE

Siamo nei minuti finali di Vibonese vs Juve Stabia, gara vinta dalle vespe 0-1 grazie alla rete di Morero Il neo entrato Alessandro Mastalli recupera palla al limite della propria area e riparte in contropiede saltando ben tre avversari. Lungo l’out sinistro, però, viene fermato da Moi e Manzo che lo chiudono irregolarmente a sandwich e gli procurano una dura botta alla mandibola e lo calpestano con i tacchetti sul viso procurandogli anche lacerazioni al viso.

L’ex Milan resta a terra dolorante a seguito del duro colpo subito ma l’arbitro lascia proseguire concedendo un’assurda rimessa laterale ai calabresi.

Brutto l’atteggiamento antisportivo dei due giocatori rossoblu, i quali non si sono nemmeno presi la briga di constatare le condizioni dell’avversario da loro infortunato. Manzo, addirittura, ha cercato di scaraventare fuori dal campo Mastalli. La colpa, presumibilmente, è dell’arbitro del match odierno, il quale ha fatto incattivire un match tranquillo permettendo ai calabresi di fare tutto.

Il bilancio finale è di 7 gialli stabiesi e 5 vibonesi, ai quali si aggiungono i rossi a Saraniti, Paponi e Fontana.

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

 

 

 

Mastalli
Vibonese vs Juve Stabia

JUVESTABIA – NEWS

Vibonese vs Juve Stabia (0-1)

Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister

Juve Stabia TV


Le Principali Notizie del 24 Aprile Appena Trascorso

Le Principali Notizie del 24 Aprile: Finanziamenti 'Agenda', Sicurezza 25 Aprile, Riforma Accesso Facoltà Mediche, Portofino, Ingresso Venezia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare