Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo: arriva dal Cosenza, questo il suo nome

Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo: arriva dal Cosenza, questo il suo nome Prosegue il...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, nuovo colpo a centrocampo: arriva dal Cosenza, questo il suo nome

Prosegue il lavoro in entrate della Juve Stabia per quanto riguarda la campagna rafforzamenti. Si cercano calciatori da consegnare nelle mani di Fabio Caserta e spunta un nome nuovo per quanto riguarda il centrocampo. Infatti, Giorgio Capece potrebbe vestirsi preso di gialloble’.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, è molto vicina la firma di questo centrocampista centrale, classe ’92, proveniente dal Cosenza. Per lui dovrebbe esserci un triennale. Ha vestito in passato anche le maglie di Arezzo, Spal, Ascoli e Virtus Lanciano. Buone qualità, è un centrale che ha giocato sempre con continuità. E’ stato anche nel giro dell’Under 21 italiana. Il calciatore sarebbe vicinissimo a mettere nero su bianco, si parla probabilmente anche della giornata di domani, resta da capire però, in quanto over, chi gli farà posto, rientrando così nel budget a disposizione del club come monte ingaggi che va abbassato. A breve vi proporremo aggiornamenti in merito.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


VII Torneo della Legalità, Capone della Polizia di Stato: Felici di essere presenti

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni un Dirigente del locale commissariato di polizia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare