juvestabia - news

Juve Stabia: Ciao Amenta; risoluzione con il difensore

Amenta e Morero
Amenta e Morero

Fine del rapporto tra Amenta e la Juve Stabia

Che i rapporti tra Juve Stabia e Federico Amenta fossero ai minimi termini era chiaro da settimane; l’ultima conferma è arrivata sabato, con i cori duri ad indirizzo del difensore ex Lanciano da parte della Curva Sud. Arriva oggi l’ufficialità della chiusura del rapporto tra le parti. Non resta che scoprire se la Juve Stabia attenderà il mercato di gennaio per la sostituzione del difensore o procederà in tempi brevi al tesseramento di Fabiano Santacroce, dalla scorsa estate aggregato al gruppo di Fontana.

Di seguito il comunicato della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30 Giugno 2017, con il calciatore Federico Amenta. Al difensore va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.
S.S Juve Stabia

FONTE FOTO SS JUVE STABIA

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale