Juve Stabia – Caserta: Risultato meritato e frutto del nostro lavoro – VIDEO

Mercato? Chi vede la Juve Stabia come un ripiego può andare via Al termine della...

LEGGI ANCHE

Mercato? Chi vede la Juve Stabia come un ripiego può andare via

Al termine della gara vinta 3 -1 contro il Bassano, abbiano ascoltato Fabio Caserta, che ha esordito con una vittoria sulla panchina della Juve Stabia.

Queste le parole di Caserta:

È stata una serata emozionante per tutti noi. Siamo felici per la vittoria, frutto del lavoro di tutti. In questa categoria non ci sono fenomeni, contano le motivazioni. Vogliamo qui solo calciatori felici di sudare la maglia della Juve Stabia; chi pensa che la Juve Stabia sia un ripiego può andare via: noi vogliamo gente motivata.
Berardi? Non solo lui; ha qualità tecniche importanti ma tutti i ragazzi hanno dato il massimo.
Considerate le difficoltà con cui siamo partiti, questo risultato assume ancora più valore. Non abbiamo obiettivi, se non dare il massimo per Castellammare.
Mastalli fuori? Nessuna motivazione misteriosa; ha preso una botta quindi ho preferito risparmiargli qualche minuto. Ha la testa per giocare in Serie A: egoisticamente vorrei rimanesse, ma spero di vederlo quanto prima in categorie ben superiori perché ha qualità enormi.
Lisi e Sandomenico in tribuna? Erano indisponibili quindi non voglio parlarne.
I tifosi? Sfondi una porta aperta; questa piazza mi ha fatto sentire importante quando nessuno credeva in me. Non avevo dubbi sul loro supporto e li ringrazio ancora una volta.
Dedico questa vittoria a mio fratello e mio zio, che mi avrebbero voluto vedere in questa veste. Sono certo che mi saranno stati vicini dall’alto.

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare