juvestabia - news

Juve Stabia, a breve il tesseramento di nuovo difensore

Carlo Crialese sta per diventare un nuovo calciatore della Juve Stabia

La Juve Stabia continua a puntellare la propria difesa. Il prossimo acquisto sarà Carlo Crialese, terzino sinistro che nell’ultima stagione ha militato nella Virtus Bassano. Il calciatore ha già raggiunto le Vespe nel ritiro di Fiuggi, tanto da prendere parte alla amichevole disputata ieri dalla squadra di Caserta contro una rappresentativa di Fiuggi, come comunicato dalla società gialloblù; il suo acquisto è dunque solo da formalizzare.

Crialese è stato tesserato dalla Pro Vercelli, a cui si è legato con un contratto quadriennale, e sarà girato in prestito proprio dai piemontesi alla Juve Stabia.

Per Crialese 33 presenze ed una rete nell’ultima stagione a Bassano. Nei due campionati precedenti ha invece vestito la maglia della Cremonese.

Vedremo se il calciatore avrà subito modo, domenica prossima, di sfidare la sua ex squadra nel primo turno di Coppa Italia (CLICCA QUI).

Credit Foto: CesenaMio

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale