Juve Stabia, arriva la bocciatura della Covisoc ma niente paura

Tutto come previsto! Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato di come ci fosse la...

LEGGI ANCHE

Tutto come previsto! Già nei giorni scorsi vi avevamo anticipato di come ci fosse la possibilità che la Covisoc negasse in prima istanza alla Juve Stabia l’iscrizione al prossimo campionato. (CLICCA QUI).

Oggi è arrivata la conferma ufficiale, con la Covisoc che ha escluso la Juve Stabia, l’Arezzo, il Modena e la Fidelis Andria. Queste quattro squadre si aggiungono a Messina, Mantova, Latina, Akragas e Maceratese, per cui era già arrivato il parere negativo della Commissione di Vigilanza. Nessuna preoccupazione particolare per le Vespe; a determinare tale bocciatura è stata la mancanza del documento attestante l’avvenuta rateizzazione decennale dei debiti verso l’Erario ottenuta dal Presidente Manniello. Proprio il parere favorevole con riferimento alla posizione debitoria delle Vespe è stato il passo imprescindibile verso l’iscrizione al campionato.

La società stabiese era già a conoscenza che la documentazione completa non sarebbe arrivata in tempo, dunque nessuna sorpresa nell’ambiente gialloblù, che continua a lavorare a fari spenti. L’intero incartamento sarà a brevissimo pronto, e la Juve Stabia potrà presentarlo entro venerdì 14 luglio, quando ci sarà l’ultima chiamata per regolarizzare documenti e posizioni dei vari club. Dunque, solo un piccolo ritardo nel cammino della Juve Stabia verso la prossima stagione. Venerdì 14 il club di Franco Manniello presenterà la documentazione completa e dopo il Consiglio Federale del 20 luglio si avrà l’ufficialità dell’iscrizione delle Vespe al prossimo Campionato.

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare