juvestabia - news

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!

Juve Stabia, in arrivo il primo colpo: Matute!
Ci siamo, la befana sta per portare nella calza, oltre alla consueta dose di dolciumi e la ripresa dei lavori, anche il primo colpo di mercato. Salvo imprevisti dell’ultima ora, è praticamente fatta per Kevin Matute. Il centrocampista camerunense classe 1988, attualmente in forza alla Casertana, è vicino alla casacca gialloblè. Restano da limare solo gli ultimi dettagli per la fumata bianca. Matute ha 20 presenze totali tra coppa Italia e campionato all’attivo in questo scorcio di stagione. Può ricoprire anche il ruolo di esterno basso a destra.
Chi potrebbe, invece, percorrere la strada inversa, è Simone Petricciuolo. Il giovane esterno basso a destra, classe ’95, potrebbe rescindere il suo contratto visto che ha all’attivo soltanto una presenza in coppa Italia di Lega Pro in questa stagione, come raccolto dalla redazione di Vivicentro.it, e accasarsi proprio alla Casertana. Ma le due operazioni non sono collegate tra loro.
RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale