juvestabia - news

Izzillo: Punto sudato ad Andria, con il Messina solo vincere

Izzillo

Le parole di Nicolas Izzillo in conferenza stampa

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale che precede la gara con il Messina, si è presentato in sala stampa al comunale di Casola di Napoli il centrocampista della Juve Stabia Nicolas Izzillo.

Ecco le sue parole:

“Quello di Andria è stato senza dubbio un risultato sudato, era una gara difficile e portare a casa questo punto ci soddisfa. Ora affronteremo una squadra già salva come il Messina, ma abbiamo la consapevolezza che nessuno regalerà niente quindi dobbiamo essere noi bravi a conquistare una vittoria che sarebbe fondamentale. Sul modulo che adotteremo, posso dire che non sarà importante, conta la fame e la voglia di vincere e noi ne abbiamo tanta, vogliamo salvarci presto e speriamo di farlo già nelle prossime tre gare raccogliendo 9 punti. Titolare col Messina? La squalifica di Obodo potrebbe essere una buona occasione per me, ma io sono sempre pronto e sempre a disposizione. Sto bene fisicamente e se il mister deciderà di farmi giocare io darò tutto, così come daranno tutto i miei compagni per raggiungere una vittoria fondamentale. I tifosi? Ci stiamo guadagnando la loro fiducia, vogliamo salvarci presto per poterli far felici”

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale