La fotogallery della gara Vibonese vs Juve Stabia (0-1)

Vibonese vs Juve Stabia foto di Armando Russo Guarda le foto di Vibonese vs Juve Stabia...

LEGGI ANCHE

Vibonese vs Juve Stabia foto di Armando Russo

Guarda le foto di Vibonese vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Armando Russo che ci racconta così la vittoria delle vespe con i ragazzi di Mister Sasa Campilongo.

La Juve Stabia dopo aver sofferto nel primo tempo ed essere stata vicina alla svantaggio, con i padroni di casa che hanno colpito la traversa, nel secondo tempo cambiano la disposizione in campo e ottengono una vittoria fondamentale per l’umore della piazza.
A fine partita unica nota poco felice è stato l’allontanamento dei calciatori da parte dei tifosi gialloblè che non hanno voluto il classico saluto.
Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it
Per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro la Juve Stabia di mister Gaetano Fontana è impegnata allo stadio – Luigi Razza di Vibo Valentia contro la formazione allenata da Sasa Campilongo.

Giornata soleggiata in terra calabrese, con lo stadio di casa che registra un buon numero di presenti considerando che la città registra circa 30.000 abitanti. Buona, come sempre, la presenza di tifosi giunti da Castellammare per sostenere i ragazzi di Fontana con circa 50 stabiesi presenti.

Terreno di gioco in erba naturale ed in discrete condizioni.

I calabresi vengono dalla vittoria con la Casertana e hanno conquistato 4 punti in 2 partite e vogliono continuare a conquistare i 3 punti in vista poi della partita di Lecce. Le Vespe non vivono un momento felice e vorrebbero conquistare l’intera posta in palio dopo il pareggio con l’Unicusano Fondi. Il gruppo di testa corre e la Juve Stabia non può permettersi di farli scappare se vuole puntare alla promozione diretta in serie B.

Queste le formazioni ufficiali di Vibonese vs Juve Stabia:

VIBONESE (4-3- 1-2): RUSSO; FRANCHINO, MOI, MANZO, SILVESTRI; LEGRAS, FAVASULI, GIUFFRIDA; YABRE; SARANITI, SOWE.

A DISP. MENGONI, MINARINI, SICIGNANO, SCAPELLATO, TORELLI, TINDO, LETTIERI, BUBAS, COGLIATI, USAI.

ALL. SALVATORE CAMPILONGO.

JUVE STABIA (4-3- 3): RUSSO; CANCELLOTTI, MORERO, ATANASOV, CAMIGLIANO; IZZILLO, CAPODAGLIO, SALVI; CUTOLO, PAPONI, ROSAFIO.

A DISP. BACCI, TABAGLIO, LIVIERO, SANTACROCE, MATUTE, MAROTTA, MANARI, ALLIEVI, ESPOSITO, MASTALLI, RIPA.

ALL. GAETANO FONTANA.

Le azioni più importanti:

25’ Silvestri dagli sviluppi di un calcio d’angolo colpisce di testa l’incrocio dei pali e poi Atanasov nel tentativo di liberare quasi la mette nella propria porta.

32’ Saraniti direttamente su punizione impegna Danilo Russo che non è impeccabile ma con un poco di fortuna in due tempi blocca il pallone.

34’ Prima azione da rete per la Juve Stabia realizzata da solo da Paponi che riceve palla e di fisico si libera di Manzo ma Stefano Russo è attento e devia il tiro in angolo.

57’ Saraniti prende palla al limite e calcia sotto la trasversa ma Russo e bravo a deviare in angolo sventando la minaccia.

76’ Grande occasione per la Juve Stabia con Marotta che impegna severamente Stefano Russo da posizione defilata

77’ GOOOL PER LA JUVE STABIA: Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Marotta la palla in mischia entra in porta con Morero che esulta avendo toccato per ultimo la palla.

83’ La Vibonese vicina al pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Favasuli che da ottima posizione spara su Russo.

Juve Stabia TV


Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare