FOTO ViViCentro – Il racconto in scatti di Juve Stabia vs Akragas

Pubblichiamo le foto di  Juve Stabia vs Akragas Guarda le foto di Juve Stabia vs...

LEGGI ANCHE

Pubblichiamo le foto di  Juve Stabia vs Akragas

Guarda le foto di Juve Stabia vs Akragas realizzate dal nostro fotografo Giovanni Donnarumma che ci racconta così la gara della Juve Stabia con i ragazzi di Mister Raffaele Di Napoli allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia.

La Juve Stabia cerca il riscatto dopo la sconfitta di Andria contro l’ Akragas dei tanti ex. Tra le fila dei siciliani spiccano infatti Carillo e Gomez (con Carrotta indisponibile) volati ad Agrigento nell’affare che ha portato Zibert a Castellammare. Fontana rivoluziona l’11 titolare delle Vespe.

Dall’altra parte L’Akragas è una formazione giovane ma che si esalta contro le big e viene a Castellammare con lo scopo di strappare almeno un punto.

Partita non  spettacolare con le Vespe che premono alla ricerca del goal vittoria trovando sulla propria strada Pane che nega in più di un’occasione il vantaggio agli uomini di Mister Fontana. Il gol vittoria porta la firma di Kanoute che parte dalla panchina e dopo solo 5 minuti dal suo ingresso in campo deposita in rete il cross di Cancellotti.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Per vedere tutte le foto CLICCA QUI

Juve Stabia 4 – 3 – 3: Russo, Cancellotti, Zibert, Marotta, Sandomenico, Camigliano, Morero, Izzillo, Esposito, Lisi, Ripa.

A disposizione di Fontana: Bacci, Capodaglio, Kanoute, Del Sante, Liotti, Salvi, Petricciuolo, Mastalli, Rosafio, Montalto.

Akragas 3 – 5 – 2: Pane, Zanini, Russo, Salandria, Pezzella, Carillo, Salvemini, Gomez, Palmiero, Cazè, Sepe.

A disposizione di Di Napoli: Addario, Cocuzza, Assisi, Riggio, Longo, Coppola, Leveque, Gouveia.

Ammoniti: Russo (A), Cancellotti (JS), Lisi (JS), Palmieri (A)

Spettatori: 1296

Minuto 11: Vespe vicinissime al vantaggio col destro potente da 30 metri di Izzillo; Pane devia non senza difficoltà la palla sul palo.

Minuto 5: GOOOOOOOLLL JUVE STABIA!!!!! E’ Kanoute, appena entrato, a sbloccare la gara. Cross perfetto dalla destra di Cancellotti per il numero 7, che dopo un controllo non facile, supera di giustezza il portiere siciliano. 1 – 0 Juve Stabia!

Finisce così; la Juve Stabia torna alla vittoria preparando al meglio il recupero di campionato a Matera.

A cura di Patrizia Esposito

Juve Stabia TV


Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare