juvestabia - news

Dopo Vibo Valentia Mister Fontana tira un sospiro di sollievo

Vibonese Juve Stabia Lega Pro Calcio Castellammare Morero Atanasov Fontana Campilongo (36)

La partita tra la Vibonese, allenata da Sasa Campilongo, e la Juve Stabia, allenata da Gaetano Fontana, ha visto le Vespe conquistare la prima vittoria di questo 2017.

Gara di sofferenza ma anche per questo la vittoria ha avuto un sapore diverso.

La direzione arbitrale ha scontentato tutti, ovviamente più la Vibonese che ha perso sul campo. Le decisioni arbitrali sono state assurde con ben 7 ammoniti e due espulsi nelle fila gialloblè e 5 ammoniti e un espulso nelle fila rossoblu.

Se per Paponi della Juve Stabia il giudice sportivo ha comminato la giusta sanzione della squalifica per una gara, a farne le spese è stato Saraniti della Vibonese che ha ricevuto ben tre giornate di squalifica. Nulla da segnalare per il comportamento antisportivo di Moi e Manzo che hanno pulito i propri scarpini sul viso del malcapitato Mastalli e che non sono stati refertati dall’arbitro.

Si temeva il peggio anche per Mister Fontana che “clamorosamente” era stato espulso al 13 del primo tempo, il giudice sportivo invece lo sanziona con una semplice ammonizione.

Salvi e Atanasov, dopo l’ammonizione ricevuta, vengono diffidati e dovranno fare attenzione dalla gara con la Reggina che precede quella con il Foggia.

A cura di Andrea Alfano

 

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale