Fontana: Recuperando le energie torneremo alla nostra solita qualità

Mister Gaetano Fontana dopo il pareggio con il Taranto si è soffermato ai nostri microfoni...

LEGGI ANCHE

Mister Gaetano Fontana dopo il pareggio con il Taranto si è soffermato ai nostri microfoni analizzando il match appena concluso.

Dispiace che i tanti impegni ravvicinati ci abbiamo privato dell’energia e della lucidità necessarie a fare risultato contro squadre agguerrite contro il Taranto. Probabilmente se avessimo affrontato questa gara tre o quattro settimane fa, la nostra prestazione sarebbe stata differente.
Nonostante la partita non brillante, però, sottolineo l’impegno messo in campo dai miei ragazzi, che cercano sempre di mettere in difficoltà l’avversario. Non appena recupereremo le energie credo che torneremo sulla qualità vista per gran parte del campionato.
Anche oggi fare la formazione è stata dura: Morero non disponibile, Camigliano recuperato all’ultimo, Marotta che è subentrato nonostante alcuni problemi fisici..insomma, ci sono tanti fattori ad influire sul nostro periodo non brillante.
Zibert? E’ difficile ritrovare il giusto ritmo a campionato ormai in corso; si parla però di un calciatore di grande qualità che deve rimettersi in pari coi compagni e deve farlo in fretta perché abbiamo bisogno del miglior Zibert.
Ora ci concentriamo sulla gara col Catania; ancora una volta abbiamo ben pochi giorni per preparare la partita. Giocheremo contro un avversario di assoluto valore, ma conto sul sostegno del nostro pubblico, che nei momenti difficili ci ha sempre spronato, facendoci tirare fuori il meglio.

Raffaele Izzo

Juve Stabia TV


F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare