Fontana: ”Gara che serviva a valutare chi ha giocato meno” VIDEO

Al termine del match perso per 4-1 dalla Juve Stabia in Coppa Italia contro il...

LEGGI ANCHE

Al termine del match perso per 4-1 dalla Juve Stabia in Coppa Italia contro il Foggia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.

Ecco le sue parole live dallo Zaccheria:
“Avevo messo in preventivo tutte le insidie di questa gara. Queste partite servono per gli esperimenti e sono utili per valutare i giocatori che hanno giocato meno finora. Continueremo a lavorare sulle nostre idee e ripartiremo sin da subito. Chi non ha visto la partita può pensare ad una gara a senso unico invece siamo andati spesso vicini al 2-2 e al gol in altre circostanze. Il risultato è pesante ma faccio i complimenti a chi ha giocato perché alcuni non erano nemmeno in grado di giocare eppure sono scesi in campo dando il massimo. Non ci si poteva aspettare di più da questa gara. Rosafio? È cresciuto molto sotto tutti i punti di vista e credo ci darà una mano al momento giusto. Tutti quelli che hanno giocato oggi devono lavorare perché potranno essere utili quando meno se lo aspettano. Ho cercato di mettere una rosa più competitiva possibile pur facendo tantissimo turn over. Piano piano tutti recupereranno dai loro acciacchi e noi alzeremo l’asticella. Loro avevano in campo tanti titolari, ci può stare la sconfitta anche se è pesante. Paganese? Pretendo una squadra che scenderà in campo con tanta cattiverà agonistica pur di conquistare la vittoria. Siamo già concentrati sul derby di domenica.”

LEGGI ANCHE: Coppa Italia LegaPro: Foggia vs Juve Stabia (4-1)

vivicentro.it/sport/juve-stabia – Fontana ai ns microfoni dopo Fogia vs Juvestabia 4-1

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare