Foggia vs Juve Stabia, la presentazione del match.

Per la ventottesima giornata del campionato di Lega Pro allo Zaccheria di Foggia ci sarà...

LEGGI ANCHE

Per la ventottesima giornata del campionato di Lega Pro allo Zaccheria di Foggia ci sarà l’incontro Foggia vs Juve Stabia. I satanelli, allenati da Stroppa, hanno una grande rosa a disposizione con giocatori di livello come Vacca, Sarno, Chiricò e Mazzeo, solo per citarne alcuni.

I pugliesi lotteranno fino alla fine per la promozione e questo lo dimostra anche il blitz di settimana scorsa ad Agrigento per 0-1 grazie all’ex Di Piazza.

Le vespe, invece, hanno perso la bussola dopo un girone d’andata fenomenale. La rosa, stravolta nel mercato invernale, ormai non può più lottare per il vertice anche a causa di alcuni passi falsi come il 3-3 subito in rimonta del Menti contro la Reggina.

I rossoneri vogliono vendicare il 4-1 dell’andata quando una grande Juve Stabia annichilì Mazzeo e compagni grazie alle reti di Liviero Ripa, Sandomenico e Montalto.

Rosa al completo per Fontana, il quale ha pochi dubbi.

Qualche assenza e qualche dubbio in più per Stroppa.

Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Guarna, Gerbo, Martinelli, Empereur, Loiacono, Vacca, Deli, Agazzi, Sarno, Mazzeo, Di Piazza.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Atanasov, Liviero, Capodaglio, Salvi, Izzillo, Lisi, Paponi, Kanoute.

Salvatore Sorrentino

DA ARCHIVIO:

Juve Stabia vs Foggia
JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Foggia 4-1: tabellino e cronaca

La Juve Stabia cerca riscatto dopo la deludente sconfitta di Reggio , contro il Foggia di Stroppa. Per le Vespe partita difficile contro l’avversario forte più…

Juve Stabia TV


Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare