juvestabia - news

Foggia-Juve Stabia arbitra Francesco Fourneau di Roma 1

Designazioni-arbitrali

Due i precedenti in lega Pro di Fourneau con le vespe, entrambi al Menti contro il Cosenza

Per la nona giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà domenica 5 marzo alle ore 18 e 30 allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia è stato designato Francesco FOURNEAU della sezione di Roma 1 a dirigere la gara tra Foggia e Juve Stabia.

Francesco FOURNEAU
Francesco FOURNEAU di Roma 1

Fourneau, nato a Roma l’11 luglio 1984, è al suo quarto campionato in Lega Pro, tre i precedenti con i gialloblù, uno con la formazione allievi nazionali e due nel campionato di lega pro, queste le gare:

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Allievi girone ‘ C ‘

– 8 dicembre 2013 – 13° giornata d’andata: LAZIO – JUVE STABIA 2 – 1 al vantaggio delle vespette di Giuseppe VISCUSI, seguì prima il pari degli aquilotti con Pasquoloni e poi il sorpasso su calcio di rigore di Capuano.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 17 ottobre 2015 – 7° giornata d’andata: JUVE STABIA COSENZA 1 – 1 nel primo tempo vantaggio silano di Criaco e pari dopo cinque minuti per i gialloblù con Sergio CONTESSA.

2015 / 2016 – Campionato Nazionale Lega Pro girone ‘ C ‘

– 30 ottobre 2016 – 11° giornata d’andata: JUVE STABIA COSENZA 2 – 0 vespe in rete con un gol per tempo con Francesco RIPA e Salvatore SANDOMENICO.

L’assistente numero uno sarà: Matteo BENEDETTINO della sezione di Bologna;

l’assistente numero due Andrea FUSCO della sezione di Torino.

Giovanni MATRONE

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale