juvestabia - news

ESCLUSIVA – Strefezza, l’agente: “La settimana scorsa la Juve Stabia era una realtà, ma non c’è l’accordo. Un altro club su di lui”

ESCLUSIVA – Strefezza, l’agente: “La settimana scorsa la Juve Stabia era una realtà, ma non c’è l’accordo. Un altro club su di lui”

Nel tardo pomeriggio di ieri è circolata sul web una notizia che riguardava il mercato in entrata della Juve Stabia. Nel caso specifico l’interesse era per Gabriel Strefezza, esterno classe 1997, brasiliano, fantasia e freschezza che nell’ultima stagione ha giocato nella primavera della Spal. Per capirci qualcosa in più e avere un quadro generale di questo giovane calciatore, la redazione di ViViCentro.it ha raggiunto, in esclusiva, il suo agente Leonardo Cornacini: “Strefezza è un ragazzo di tanta qualità e personalità. E’ stato uno dei migliori della Viareggio Cup e ha disputato una stagione incredibile con la primavera, mettendo insieme 26 partite, 8 reti e 12 assisti. Può fare tutta la fascia destra. Leonardo Semplici, tecnico della Spal, l’ha utilizzato tante volte. In allenamento è stato provato spesso come mezz’ala. Con la primavera ha giocato anche da seconda punta”.

Poi frena sulla chiusura della trattativa con la Juve Stabia: “Nel fine settimana scorso la Juve Stabia era una realtà, però, oggi, non posso dire lo stesso. Castellammare di Stabia sarebbe una piazza importante, però, manca l’accordo. Abbiamo rifiutato squadre dall’estero perché la Spal non lo vuoi vendere. Ora su di lui c’è un’altra squadra che lo ha richiesto”.
Speriamo che si possa trovare un accordo, sarebbe un colpo importante.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale