ESCLUSIVA – Strefezza, l’agente: “La settimana scorsa la Juve Stabia era una realtà, ma non c’è l’accordo. Un altro club su di lui”

ESCLUSIVA – Strefezza, l’agente: “La settimana scorsa la Juve Stabia era una realtà, ma non...

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA – Strefezza, l’agente: “La settimana scorsa la Juve Stabia era una realtà, ma non c’è l’accordo. Un altro club su di lui”

Nel tardo pomeriggio di ieri è circolata sul web una notizia che riguardava il mercato in entrata della Juve Stabia. Nel caso specifico l’interesse era per Gabriel Strefezza, esterno classe 1997, brasiliano, fantasia e freschezza che nell’ultima stagione ha giocato nella primavera della Spal. Per capirci qualcosa in più e avere un quadro generale di questo giovane calciatore, la redazione di ViViCentro.it ha raggiunto, in esclusiva, il suo agente Leonardo Cornacini: “Strefezza è un ragazzo di tanta qualità e personalità. E’ stato uno dei migliori della Viareggio Cup e ha disputato una stagione incredibile con la primavera, mettendo insieme 26 partite, 8 reti e 12 assisti. Può fare tutta la fascia destra. Leonardo Semplici, tecnico della Spal, l’ha utilizzato tante volte. In allenamento è stato provato spesso come mezz’ala. Con la primavera ha giocato anche da seconda punta”.

Poi frena sulla chiusura della trattativa con la Juve Stabia: “Nel fine settimana scorso la Juve Stabia era una realtà, però, oggi, non posso dire lo stesso. Castellammare di Stabia sarebbe una piazza importante, però, manca l’accordo. Abbiamo rifiutato squadre dall’estero perché la Spal non lo vuoi vendere. Ora su di lui c’è un’altra squadra che lo ha richiesto”.
Speriamo che si possa trovare un accordo, sarebbe un colpo importante.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia TV


F1, qualifiche GP Australia: pole di Verstappen, ma Sainz MVP

Max Verstappen centra la pole position nelle qualifiche del GP d'Australia davanti a un super Carlos Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare