juvestabia - news

ESCLUSIVA – Juve Stabia, Del Sante: “Un mio ritorno? Se arrivasse una chiamata da Castellammare la valuterei..”

Stefano Del Sante JUVE STABIA

Tra gli svincolati di lusso del marcato in Lega Pro c’è Stefano Del Sante. L’attaccante di Perugia ha lasciato la Juve Stabia a gennaio per far spazio a Daniele Paponi, trasferendosi all’Ancona. Per Del Sante un inizio di stagione di altissimo livello in gialloblù, con tre gol nelle prime due apparizioni stagionali, in Coppa Italia, seguiti da altre due realizzazioni nelle prime giornate di campionato. La punta umbra era arrivata alla Juve Stabia nel gennaio 2016, contribuendo alla salvezza della squadra di Zavettieri con 14 presenze e tre reti.

Come anticipato, Del Sante è attualmente svincolato ed ha iniziato la preparazione con gli altri calciatori non ancora tesserati presso il Centro Tecnico di Coverciano, aspettando la chiamata giusta.

La redazione di ViVicentro ha contattato in esclusiva l’attaccante, cercando di capire se quella chiamata possa avere ancora i colori gialloblù.

Queste le dichiarazioni di Del Sante:

Adesso sto effettuando la preparazione a Coverciano con tanti colleghi svincolati e sto aspettando la proposta giusta che mi possa far rilanciare. Mi sto impegnando al massimo perché ho una gran voglia di fare bene dopo la scorsa stagione non semplice sotto certi aspetti. Se arrivasse una chiamata della Juve Stabia la valuterei certamente. Castellammare è una grande piazza in cui ho trascorso un anno bellissimo; so che i tifosi stabiesi mi vogliono bene ed è un affetto ricambiato quindi non potrei che essere contento di un eventuale nuovo apprezzamento della società. A gennaio sono andato via non per mia volontà e mi è dispiaciuto tanto, dunque sarei felice se ci fosse questa opportunità. Se fosse una soluzione soddisfacente sia per me che per la squadra, valuterei un mio ritorno a Castellammare con piacere, così come sono pronto a valutare le offerte di altre società. Vediamo quello che succederà; per ora penso solo a dare il massimo in allenamento.

Si diffida da qualsiasi riproduzione/utilizzo totale e/o parziale del presente contenuto senza citazione della fonte

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale