juvestabia - news

Di Napoli: Risultato pesantemente condizionato dall’arbitro.. (VIDEO)

di napoli

Al termine del match tra Juve Stabia e Messina abbiamo ascoltato il tecnico dei siciliani, Raffaele Di Napoli.

Ecco le parole dell’allenatore:

Siamo stati molto vicini alla vittoria e, proprio per gli episodi che hanno condizionato il risultato, mi viene da sorridere.

Avremmo dovuto chiudere prima la partita perché poi, si sa, il Menti è uno stadio che può condizionare gli arbitri. Spero che la Società si faccia sentire nelle sedi opportune per evitare che si ripetano episodi del genere.

La Juve Stabia è stata brava a reagire e chiuderci nella ripresa, ma la responsabilità è nostra perché non abbiamo chiuso la partita nonostante ble tante occasioni avute.

Abbiamo ormai raggiunto la salvezza ma onoreremo ogni partita fino alla fine come fatto oggi.

 vivicentro.it-juvestabia / Di Napoli: Risultato pesantemente condizionato dall’arbitro.. (VIDEO) Raffaele Izzo

NOTE:

Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia

Lo Stadio comunale “Romeo Menti” è il maggior impianto sportivo di Castellammare di Stabia. È uno dei tre stadi di calcio italiani dedicati a Romeo Menti, attaccante del Grande Torino scomparso ..
Indirizzo: Via Giuseppe Cosenza, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA
Capienza: 13.000
Data di apertura: 1984
Telefono: 081 872 7887
JUVESTABIA

La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907

MESSINA
L’Associazioni Calcio Riunite Messina 1947, abbreviato in A.C.R. Messina o più semplicemente Messina, è una società calcistica italiana con sede nella città di Messina, in Sicilia. Wikipedia
Anno di fondazione: 1 dicembre 1900

Copyright vivicentro

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale