Dentice, l’agente a ViViCentro: “Può diventare la ‘Freccia del Sud’. Su di lui diverse squadre, ma ha voluto solo la Juve Stabia”

Le parole dell’agente di Dentice a ViViCentro in esclusiva Giacomo Ferrara, agente di Pietro Dentice,...

LEGGI ANCHE

Le parole dell’agente di Dentice a ViViCentro in esclusiva

Giacomo Ferrara, agente di Pietro Dentice, nuovo calciatore della Juve Stabia, ha dichiarato ai microfoni di ViViCentro.it, in esclusiva: “Pietro ha firmato intorno alle 17 di ieri. Su di lui c’erano diverse società, 3 in particolare, compreso il Siracusa, la sua ex squadra, che voleva tenerlo ma non ci siamo accordati anche perchè Pietro ha dato assoluta precedenza alla Juve Stabia. Siamo contenti della nuova destinazione, una trattativa lunga con la persona che ha rappresentato la società: una persona a modo, un dirigente competente. Pietro non vede l’ora di cominciare questa nuova avventuta. Il contratto è biennale e lui è euforico in quanto avrà la possibilità di stare vicino casa sua. Se giocherà a destra o a sinistra non lo sappiamo, dovrà meritarlo sul campo. Abbiamo avuto ampie rassicurazioni tecniche, poi, però, sarà l’allenatore a decidere. Lui è uno degli Under che più si è messo in mostra nella passata stagione. Potenzialmente potrebbe essere la ‘Freccia del Sud’. Castellammare di Stabia è una piazza graditissima con un buon allenatore, siamo felici di questa scelta”.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA previa citazione obbligatoria della fonte www.vivicentro.it

Juve Stabia TV


Stefano De Martino: dalla frutta alla fama, la nuova stella Rai

Scopri la sorprendente ascesa di Stefano De Martino, da fruttivendolo a potenziale successore di Amadeus, un talento versatile dello spettacolo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare