CURIOSITA’ – Juve Stabia, le regole del ritiro di Gubbio

Juve Stabia, le norme di comportamento per i calciatori in ritiro Il ritiro è da...

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, le norme di comportamento per i calciatori in ritiro

Il ritiro è da sempre in ambito calcistico un’esperienza particolare, in grado di formare, o meno, equilibri che possono rivelarsi decisivi sulla stagione di una squadra.

Discorso analogo per il ritiro della Juve Stabia, raggiunto dalla nostra redazione per uno speciale che sarà on line nelle prossime ore.

Curiosità raccolta dalla nostra redazione sono le regole, o norme di comportamento, valevoli per i tesserati della Juve Stabia pressenti a Gubbio. E’ fondamentale tenere alta la concentrazione e focalizzarsi esclusivamente sul lavoro da fare e sulla preparazione in vista della stagione.

Lo scatto qui sotto racconta quali sono le norme cui i calciatori stabiesi devono adeguarsi. Le riportiamo anche scritte, vista la poca luce nella foto: sveglia ore 7.30, ore 9-9.30 allenamento, ore 12.30 pranzo, ore 15.50 sveglia pomeridiana, ore 16.30 secondo allenamento, ore 20 cena, ore 23 in camera.

Telefonini da usare solo durante le ore libere, divieto di fumo in presenza di allenatore e calciatori.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

 

Juve Stabia TV


Elezioni europee, sfide sanitarie e politiche controverse: l’Italia affronta il futuro

Le elezioni europee, il ricorso legale contro la Regione Emilia-Romagna e le criticità nel settore sanitario delineano un panorama in evoluzione.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare