juvestabia - news

CURIOSITA’ – Juve Stabia, le regole del ritiro di Gubbio

Juve Stabia, le norme di comportamento per i calciatori in ritiro

Il ritiro è da sempre in ambito calcistico un’esperienza particolare, in grado di formare, o meno, equilibri che possono rivelarsi decisivi sulla stagione di una squadra.

Discorso analogo per il ritiro della Juve Stabia, raggiunto dalla nostra redazione per uno speciale che sarà on line nelle prossime ore.

Curiosità raccolta dalla nostra redazione sono le regole, o norme di comportamento, valevoli per i tesserati della Juve Stabia pressenti a Gubbio. E’ fondamentale tenere alta la concentrazione e focalizzarsi esclusivamente sul lavoro da fare e sulla preparazione in vista della stagione.

Lo scatto qui sotto racconta quali sono le norme cui i calciatori stabiesi devono adeguarsi. Le riportiamo anche scritte, vista la poca luce nella foto: sveglia ore 7.30, ore 9-9.30 allenamento, ore 12.30 pranzo, ore 15.50 sveglia pomeridiana, ore 16.30 secondo allenamento, ore 20 cena, ore 23 in camera.

Telefonini da usare solo durante le ore libere, divieto di fumo in presenza di allenatore e calciatori.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

 

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale