juvestabia - news

Cosenza vs Juve Stabia, la presentazione del match

Cosenza vs Juve Stabia

Per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro domani, alle 14.30 al San Vito- Marulla di Cosenza, si disputerà l’incontro Cosenza vs Juve Stabia tra i padroni di casa del Cosenza e gli ospiti della Juve Stabia.

Entrambe le squadre hanno cambiato allenatore, con De Angelis che ha preso il posto di Roselli e Carboni che disputerà a Cosenza la sua prima sulla panchina stabiese dopo aver preso il posto di Fontana.

Entrambe le rose sono di primissimo livello e lo dimostrano anche i nomi presenti nella rosa cosentina come Statella, Blondett, Tedeschi, Perina, Letizia, Cavallaro e l’ex Baclet, solo per citarne alcuni.

Nel match d’andata al Menti finì 2-0 per le vespe grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, entrambi assenti domani. Il primo, non convocato da Carboni, e il secondo perché è stato ceduto alla Viterbese.

Sicuramente la situazione è cambiata rispetto al match del Menti e, al momento, la squadra che arriva meglio alla gara di domani è quella calabrese.

Negli ultimi due incontri in terra cosentina c’è da registrare lo 0-1 stabiese due anni fa grazie a Bombagi e il 2-1 dei rossoblu lo scorso anno grazie alle reti di La Mantia ed Arrighini, ora entrambi in B, ai quali rispose Diop.

Alcuni ballottaggi per entrambe le squadre, c’è curiosità per vedere all’opera la squadra di Carboni, il quale dovrà fare a meno di Ripa, Atanasov e Paponi.

Ecco le probabili formazioni:

COSENZA (4-3-3): Perina, Corsi, Tedeschi, Blondett, D’Anna, Mungo, Caccetta, Calamai, Statella, Cavallaro, Baclet.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Morero, Santacroce, Liviero, Izzillo, Capodaglio, Salvi, Cutolo, Kanoute, Lisi.

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale